CORSO DI SALVAMENTO PER BREVETTO

BAGNINO DI SALVATAGGIO

ASSISTENTE BAGNANTI - LIFEGUARD

SESSIONE PRIMAVERILE 2018

GENNAIO - APRILE 2018

IN TRENTINO PER LE SEGUENTI ZONE:

VALSUGANA - TRENTO - FOLGARIA - ROVETETO

RIVA DEL GARDA e ALTO GARDA E LEDRO

 

ISCRIZIONI APERTE

 ****************************************

Il corso organizzato dalla Sezione Provinciale di Trento della Società Nazionale di Salvamento è rivolto a tutte le persone di età compresa tra i 16 e i 55 anni che autocertificano di essere buoni nuotatori, valgono anche le certificazioni rilasciate da Scuole di Nuoto Federali o di Enti di Promozione Sportiva.

 

Il corso si articola in 50 ore di formazione teorico pratiche con esame finale di abilitazione per poter operare nelle piscine pubbliche e private di qualsiasi dimensione ove è prevista la necessità del servizio di Prevenzione Sorveglianza e Soccorso alla Balneazione. Piscine Pubbliche e Private, Palestre, Centri Benessere, sono il normare sbocco per questa abilitazione professionale. E' previsto un nuovo e innovativo modulo formativo.

Il corso abilità anche quale Soccorritore Professionale non Sanitario con orientamento al Salvataggio e Soccorso in ambiente acquatico, abilitato all'uso del Defibrillatore.

 

INFO & ISCRIZIONI

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni, contattaci inviando i tuoi dati personali (nome cognome indirizzo e telefono) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.