CORSO DI SALVAMENTO PER BREVETTO

BAGNINO DI SALVATAGGIO

ASSISTENTE BAGNANTI - LIFEGUARD

TRENTO & VALSUGANA - NOVEMBRE 2017

ISCRIZIONI APERTE

 ****************************************

 

 

Il corso organizzato dalla Sezione Provinciale di Trento della Società Nazionale di Salvamento è rivolto a tutte le persone di età compresa tra i 16 e i 55 anni che autocertificano di essere buoni nuotatori, valgono anche le certificazioni rilasciate da Scuole di Nuoto.

PER LE SEGUENTI ZONE

 ****************************************
Trento - Lavis - Aldeno - Piana Rotaliana

Alta Valsugana - Bassa Valsugana e Tesino
Pergine Valsugana - Levico Terme - Caldonazzo
Borgo Valsugana Strigno - Ospedaletto - Grigno

****************************************

Il corso si articola su 50 ore di formazione teorico pratiche con esame finale di abilitazione per poter operare nelle piscine di qualunque dimensione ove è prevista la necessità del servizio di Prevenzione Sorveglianza e Soccorso alla Balneazione. Piscine Pubbliche e Private, Palestre, Centri Benessere, sono il normare sbocco per questa abilitazione professionale. Nuovo e innovativo modulo formativo

Il corso abilità anche quale Soccorritore Professionale non Sanitario con orientamento al Salvataggio e Soccorso in ambiente acquatico, abilitato all'uso del Defibrillatore.

 

INFO & ISCRIZIONI

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni, contattaci inviando i tuoi dati personali (nome cognome indirizzo e telefono) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.