CORSO PER BREVETTO

BAGNINO DI SALVATAGGIO

ASSISTENTE BAGNANTI - LIFEGUARD

NOVEMBRE 2017

ISCRIZIONI APERTE

****************************************

PER LE SEGUENTI ZONE

Alto Garda e Ledro - Riva del Garda - Arco - Torbole

Valle dei Laghi - Valle di Cavedine

****************************************

Il corso organizzato dalla Sezione Provinciale di Trento della Società Nazionale di Salvamento è rivolto a tutte le persone di età compresa tra i 16 e i 55 anni che autocertificano di essere buoni nuotatori, valgono anche le certificazioni rilasciate da Scuole di Nuoto.

Il corso si articola su 50 ore di formazione teorico pratiche con esame finale di abilitazione per poter operare nelle piscine di qualunque dimensione ove è prevista la necessità del servizio di Prevenzione Sorveglianza e Soccorso alla Balneazione. Piscine Pubbliche e Private, Palestre, Centri Benessere, sono il normare sbocco per questa abilitazione professionale.

Il corso abilità anche quale Soccorritore Professionale non Sanitario con orientamento al Salvataggio e Soccorso in ambiente acquatico, abilitato all'uso del Defibrillatore.

 

INFO & ISCRIZIONI

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni, contattaci inviando i tuoi dati personali (nome cognome indirizzo e telefono) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.