CORSO DI SALVAMENTO BREVETTO

BAGNINO DI SALVATAGGIO - ASSISTENTE BAGNANTI

OPERATORE BLS-D

INIZIO LEZIONI SABATO 29 ottobre 2016

ISCRIZIONI ANCORA APERTE

 

 

QUANDO INIZIA

Il corso inizia sabato 29 ottobre 2016 e terminerà entro la fine dell'anno. L'abilitazione conseguida al superamento dell'esame finale consente di poter operare in tutte le piscine pubbliche e/o private ove si sia la necessità della presenza del Bagnino di Salvataggio - Assistente Bagnanti.

 

DOVE SI SVOLGE

Il corso organizzato in Trentino, utilizzando per le lezioni pratiche la piscina Comunale di Pergine Valsugana.

 

LA DURATA DEL CORSO

Il percorso formativo teorico pratico si sviluppa nell'arco di circa 50 ore complessive, sono previste 20 ore di formazione di primo soccorso e utilizzo del defibrillatore nel protocollo laico professionale, mentre nelle restanti l'allievo verrà formato alle moderne tecniche di salvamento e tutto quanto concerne la sua professione.

 

CHI PUO' PARTECIPARE

Il corso è aperto a tutte le persone con età compresa tra i 16 e i 55 anni che dimostrino buona conoscenza degli stili di nuoto fondamentali (rana, stile libero, dorso con gambata a rana)

 

 

PER ISCRIVERSI E/O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Chi è ancora interessato ad iscriversi, può farlo entro il prossimo fine settimana.

Se hai i requisiti proposti sopra e sei motivato a fare questo percorso per ottenere questa abilitazione, scrivici, comunicando i tuoi dati personali (Nome e Cognome, indirizzo di residenza, telefono) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.